Dove

Piazza Marconi, 2, 07010, Nughedu San Nicolò (SS)

email

protocollo@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

Telefono

079763042-3

fax

079763394

Comune di

Nughedu San Nicolò

Provincia di Sassari
Paese Chiesa Campanile e chiesa

Dimensione Testo: A a

sabato 23 settembre 2017

Siete su: Home » Cerca » 

Cerca nel sito:

Cerca solo in Amministrazione Trasparente

RISULTATO DELLA RICERCA

La ricerca in tutto il sito ha prodotto i seguenti risultati:


Titolo

Sindaco

       Michele CARBONI

   Tel. 079-763042-3 - Fax 079763394

E-Mail: sindaco@comunenughedusn.it

Posta Certificata: sindaco@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

Statuto comunale

Giunta Comunale

 

GIUNTA COMUNALE

 

Sindaco CARBONI Michele
Assessore / Vice-Sindaco FRESU Gianni
Assessore FRESU Hansel Nicola
Assessore LENE Francesca Elisabetta
     

 

Organigramma

  • COMUNE DI NUGHEDU SAN NICOLO'

    Piazza MARCONI, 2

    07010 NUGHEDU SAN NICOLO' (SS)

    Tel. 079763042-3 - Fax 079763394

    C.F. 00256970906 - Partita IVA 00256980905

  • Posta Certificata: protocollo@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

____________________________________________________

 

SEGRETERIA COMUNALE

SERVIZIO AFFARI GENERALI E PERSONALE

 

Responsabile del Servizio: Dr.ssa SPISSU Paola (Segretario Comunale)

Tel. Ufficio 079-763042-3 - Fax 079-763394

E-Mail: segretario@comunenughedusn.it

Posta Certificata: segretario@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

_____________________________________________________

 

 

AREA FINANZIARIA E TRIBUTI

GESTIONE ECONONOMICA-FINANZIARIA-TRIBUTI COMUNALI

 

Responsabile del Servizio: Istruttore Direttivo Rag. FENU Mario

E-Mail: ragioneria@comunenughedusn.it

Posta Certificata: ragioneria@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

Tel. 079-763042 - Fax 079-763394

....................................................................................

Orario ufficio: dal lunedì al venerdì: ore 8,00 - 14,00 -

Il lunedì e martedi ore 15,00 - 18,00

Il pubblico si riceve tutti i giorni dalle ore 11,00 alle ore 13,00

_____________________________________________________

 

AREA AMMINISTRATIVA

SERVIZI DEMOGRAFICI / ELETTORALE

 

Responsabile del Servizio: Dr.ssa SPISSU Paola (Segretario Comunale)

Responsabili di procedimento:

Istruttore amministrativo e Ufficiale Elettorale: Sig. BECCIU Gesuino

Addetta ai servizi: Rag SCOTTU Maria Antonia

E-Mail: anagrafe@comunenughedusn.it

Posta Certificata: anagrafe@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

Tel. 079-763042/43 - Fax 079-763394

....................................................................................

Orario al pubblico: dal lunedi al venerdi: ore 11,00 -13,00

Il lunedi e martedi ore 15,00 - 18,00

Reperibilità Servizio Stato Civile ed elettorale- Tel. 3404663177

_________________________________________________________

 

AREA SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI

 

Responsabile del Servizio: Istruttore Direttivo D.ssa CAU Maria Antonietta

E-Mail: servizisociali@comunenughedusn.it

Posta Certificata: servizisociali@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

Tel. 079-763042 - Fax 079-763394

.........................................................................................

Orario ufficio: dal lunedi al venerdi: ore 8,00-14,00 -

Il lunedi e martedi ore 15,00 - 18,00

Il pubblico si riceve tutti i giorni dalle ore 11,00 alle ore 13,00

_________________________________________________________

 

AREA TECNICO-MANUTENTIVA

 

Responsabile del Servizio: Assessore FRESU Hansel Nicola

Responsabili di procedimento:

Istruttore Tecnico Geom. LANGIU Massimiliano

Istruttore Tecnico Geom. CORDEDDA Francesco

Istruttore Tecnco Geom.  MALGARI Giovanni Francesco

E-Mail: tecnico@comunenughedusn.it

Posta Certificata: tecnico@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

Tel. 079-763042 - Fax 079-763394

.............................................................................................

Orario ufficio: dal lunedi al venerdi: ore 8,00 - 14,00 -

Il lunedi e martedi ore 15,00 - 18,00

Il pubblico di riceve tutti i giorni dalle ore 11,00 alle ore 13,00

__________________________________________________________

 

  POLIZIA LOCALE

Responsabile del Servizio:

Responsabile del procedimento:

E-Mail: polizialocale@comunenughedusn.it

Posta Certificata: polizialocale@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

Tel. 079-763042 - FaX 079-763394

................................................................................................

Orario uficio:dal lunedi al venerdi: ore 8,00 - 14,00 -

Il lunedi e martedi ore 15,00 - 18,00

__________________________________________________________

Consiglio Comunale

CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA

 

Sindaco CARBONI Michele
Consigliere FRESU Gianni
Consigliere FRESU Hansel Nicola
Consigliere FRINGUELLO Delia
Consigliere LENE Francesca Elisabetta
Consigliere MELONI Maria Giovanna
Consigliere MURGIA Angelo
Consigliere SCOTTU Andrea
Consigliere SULAS Stefania
Consigliere TEDDE Bellina Rosa

 

 

 

 

 

 

Modulistica

Dirigenti

Operazione trasparenza

Legge 18 giugno 2009 n. 69 "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonchè in materia di processo civile" Pubblicazione dei dati sulla dirigenza.

Modulistica

MODELLI AUTOCERTIFICAZIONE

Avviso ai cacciatori

ristrutturazione locali ex cinema - 2 lotto

ristrutturazione ed adeguamento normativo dei locali dell'ex cinema - 2 lotto

IMPOSTA DI BOLLO CERTIFICATI

AVVISO AL PUBBLICO
APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA DI BOLLO SUI CERTIFICATI

 

SI INFORMA CHE AI SENSI DEL D.P.R. N. 642 DEL 26/10/1972 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI, I CERTIFICATI RILASCIATI SCONTANO L'IMPOSTA DI BOLLO SIN DALL'ORIGINE AD ECCEZIONE DI QUELLI DESTINATI AGLI USI PER I QUALI E' PREVISTA L'ESENZIONE E PIU' ESATTAMENTE QUELLI INDICATI NELLA TABELLA B. ALLEGATA AL PREDETTO D.P.R. N.642 O IN ALTRE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE NONCHE' QUELLI RELATIVI ALLO STATO CIVILE.
CHI RILASCIA E SOTTOSCRIVE I CERTIFICATI E' PER NORMA RESPONSABILE IN SOLIDO DELLA MANCATA APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA.
PER QUANTO PREDETTO, IL RICHIEDENTE I CERTIFICATI DEVE INDICARE ALL'UFFICIO INTERESSATO L'USO AL QUALE I CERTIFICATI STESSI SONO DESTINATI POICHE' SE ESENTI PER LEGGE, TALE USO DEVE ESSERE IN ESSI SPECIFICATO.
NEL CASO IN CUI IL RICHIEDENTE NON SIA IN GRADO DI DARE INDICAZIONI AL RIGUARDO, TUTTI I CERTIFICATI RICHIESTI AD ESCLUSIONE DEGLI ATTI DI STATO CIVILE, DEVONO SCONTARE L'IMPOSTA DI BOLLO.

L'UFFICIALE D'ANAGRAFE E DI STATO CIVILE
Gesuino Becciu

Modulistica

Regolamento Servizio Economato.

Modello ICI 2010/2011 e Istruzioni

Calendario Raccolta Differenziata

Regolamento per la gestione delle entrate comunali

Avviso di selezione per progressioni orizzontali cat. A - C - D

Avviso agli Imprenditori Agricoli. Assicurazione agevolata avversità atmosferiche

Avviso agli Imprenditori Agricoli. Assicurazione agevolata avversità atmosferiche

Biblioteca Comunale


Operatrice: Sig.ra. DELOGU Chiarina

 

La Biblioteca Comunale offre servizi di consultazione e prestito

a domicilio di libri e audiovisivi.


La Biblioteca si trova in Via Cagliari, 15 Tel. 079763151


Orario di apertura: Lunedi -Martedi -Giovedi ore 15,30-18,00

Associazioni

Centro Sociale

Cenni

foto paese Il paese adagiato in una lunga e stretta valle in cui scorre il Riu Molinu, a quasi 600 m d'altezza, è inserito in un dolce territorio collinare, con alcune punte più significative.
Il toponimo fa riferimento alla copertura boscosa del territorio: Nughedu, infatti, dal latino nucetum, è una chiara allusione ai boschi di noci presenti un tempo nell'area. La seconda parte del nome si è resa necessaria per distinguere questo centro da un altro omonimo nella provincia di Oristano.

Importanti per l'economia del paese sono la lavorazione artigianale del legno, della pelle, del ferro e il comparto lattiero caseario.

Il territorio fu abitato fin dall'epoca neolitica, come indicano le sepolture a domus de janas presenti nel territorio e successivamente numerose tracce della loro esistenza furono lasciate anche dalle popolazioni dell'età nuragica.
Nel Medioevo Nughedu San Nicolò fece parte prima del Giudicato di Torres, poi di quello di Arborea, per entrare infine nel Regno catalano-aragonese.

 

 Si tratta di un paese molto grazioso, con strade strette lungo le quali si allineano palazzotti spesso di qualche pregio di fine '800-inizi '900, con eleganti decorazioni di gusto eclettico ad incorniciare le porte e le finestre; l'ultimo piano è spesso chiuso da un porticato o altana, sul modello di centri urbani più importanti. Ma il vero centro del paese, intorno a cui gravita il resto dell'abitato, è la centrale piazza Marconi, uno spazio quadrangolare progettato quale punto di aggregazione sociale e non frutto di casuali risultanze, bordato da eleganti palazzine di inizio secolo e impreziosito dalla presenza di una fontana ottocentesca.
Sull'abitato vegliano dall'alto le chiese campestri di Sant'Antonio Abate e San Pietro (XIV secolo).

È molto gradevole una visita all'abitato di Nughedu, con la piazza centrale e le eleganti palazzine che danno al paese un certo decoro. Di notevole interesse sono anche le singolari abitazioni situate a fondo valle all'ingresso del paese: sono infatti ricavate nelle spaccature della roccia e chiuse con facciate in conci di pietra, non prive di una certa eleganza.

Il maggiore motivo di interesse di Nughedu è però probabilmente legato alla necropoli a domus de janas di Sos Furrighesos, in verità in territorio di Anela, ma non lontana da questo paese.
Si tratta di un vasto complesso cimiteriale di 18 tombe costruite tra l'età neolitica finale e la prima età del Bronzo. La maggior parte delle domus presenta all'interno una ricca decorazione, che comprende protomi taurine a rilievo e festoni dipinti o graffiti. Una delle tombe ha il portello d'ingresso inquadrato da una stele analoga a quelle delle tombe di gigante, ma scolpita direttamente nella roccia.

 

chiesa In occasione dei festeggiamenti in onore dei Santi Pietro e Paolo, a fine giugno, si accende un grande fuoco all'aperto ed in contemporanea si svolge la sagra de Sas Panafittas, tipico piatto povero a base di pane. La spianata (ma in altri paesi si usano differenti tipi di pane) viene immersa a pezzi nel brodo bollente - di pecora o di manzo - per pochi minuti, dopodiché viene scolata e condita con un sugo di pomodoro e carne, formaggio fresco e stagionato.

Numeri Utili

come raggiungerci

 

 

OSPEDALE A. SEGNI
via Cappuccini 07014 Ozieri (SS)
tel. 079 779111; fax 079 779445
Urp - Ufficio relazioni con il pubblico 079 779282

 

*****

A.S.L. SASSARI

Ospedale SS. ANNUNZIATA

Viale Italia -07100 SASSARI

Centralino: 079 2061000

Fax: 079 2061466

 

*****

 

GUARDIA MEDICA (Ozieri)

Telefono: 079-779499

 

 *****

 

CARABINIERI

P.zza Marconi - Telefono: 079-763004

 

*****

 

Farmacia Dr.CABURROSSO Gian Pietro
Via Margherita Di Savoia, 5 - Telefono: 079-763105

 

*****

 

BANCO DI SARDEGNA SPA
Corso Umberto, 5 - Telefono:079-763049

*****


POSTE ITALIANE SPA
Piazza Vitt.Emanuele, 1 - Telefono: 079-763279 Fax 079-763001

 

*****

 

COMPAGNIA BARRACELLARE

Piazza Marconi, 2 - Telefono 079-762142 079-763042

*****

 

 




Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria - Per il giorno 18 Novembre 2011-

Regolamento di Contabilità

BANDO VENDITA LEGNA DA ARDERE USO DOMESTICO

Bando vendita legna da ardere

ICI

DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE -ANNO 2013-

Piano della Performance

Posizioni organizzative

Ai sensi della Legge 18 giugno 2009 n.69 - art. 21, comma1 - e delle circolari n. 3 del 17 luglio 2009, n. 5 del 12 ottobre 2009 e n. 1 del 14 gennaio 2010, il Dipartimento della Funzione Pubblica ha previsto l' obbligo per le amministrazioni di pubblicare sul proprio sito internet, in attuazione dei principi di trasparenza e di buona amministrazione, i curricula vitae e i recapiti istituzionali dei Responsabili dei Servizi.

Contrattazione integrativa

Tabella n. 15

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 28 Settembre 2011

Rappresentazione grafica

ORDINANZA N.9 DEL 2010

Avviso IMU 2013


IMU 2013

 

 

Il Comune di Nughedu San Nicolo’ in collaborazione con l’Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali  (ANUTEL) ha attivato un servizio gratuito che consente ai propri cittadini di  effettuare online il calcolo dell'IMU e stampare il Modello F24.

Calcola il tuo IMU

 

 

DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE - ANNO 2013 -

Limitazione erogazione acqua dal 10-11-2015 al 12-11-2015

CENTRO PER LA FAMIGLIA LARES

Comunicazione per i genitori

NUGHEDU SAN NICOLO' -IL CUORE VERDE DELLA SARDEGNA

Immobili non dichiarati in catasto

Elenco immobili

BANDO ESTRAZIONE SUGHERO - ANNO 2013

 

Concorsi

Bandi di Gara

Bilanci

4 NOVEMBRE

Scuola Materna

SCUOLA MATERNA

Via G. GARIBALDI SN

07010 NUGHEDU SAN NICOLO'

Tel 079763332

Tel 0794112809

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Il D.Lgs n. 150/2009 (Decreto Brunetta), entrato in vigore il 15 Novembre 2009, stabilisce nuove sanzioni disciplinari e regole più restrittive nelle procedure disciplinari dei dipendenti pubblici.
La pubblicazione del Codice disciplinare recante l'indicazione delle infrazioni e relative sanzioni equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all'ingresso della sede di lavoro ai sensi dell'art. 68, comma 2 del Decreto L.gsvo 27/10/2009 n.150.

bando "povertà"

AVVISO PROTEZIONE CIVILE

Avviso della Protezione Civile sul rischio neve

2 febbraio 2012 - avviso di condizioni meteo avverse per rischio neve.

 

La Protezione CivileRegionale ha diramato l'avviso di condizioni meteo avverse per rischio neve. Sono attese precipitazioni di intensità e con cumulati moderati che assumeranno carattere nevoso anche a quote collinari a partire dal pomeriggio di giovedì 2 Febbraio, per le prossime 24-36 ore.

Nell'avviso viene invitata la popolazione ad osservare, in caso di emergenza, le semplici regole di:

  • prestare attenzione alle indicazioni fornite dalla radio o dalla televisione
  • stare in casa e non intasare le strade che servono libere per permettere ai mezzi di soccorso di muoversi agevolmente
  • in caso di emergenza e per comunicazioni importanti, contattare i seguenti numeri:

- Ufficio Tecnico Comunale : 079 763042 - 079763043 – 3466808068 - 3421340954
 

- Servizi Sociali: 079 763042 - 079763043
 

- Carabinieri di Nughedu San Nicolo’: 079763004

- Carabinieri di Ozieri: 0797810100

- Polizia di Stato: 0797810000
 

- Vigili del Fuoco: 079770767

Si avvisa che possono chiamare anche coloro che non necessitano di assistenza ma che vengano a conoscenza di stato di difficoltà di persone anziane o in condizioni disagiate.

 

  

Regolamento Servizio Economato

Scuola Elementare e Media

SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA

Corso UMBERTO I

07010 NUGHEDU SAN NICOLO'

Tel. 079763053

Tel. 0794112852

Regolamento Gestione Albo Pretorio On Line

Avviso per la visione programmi elettorali Elezioni Comune 2011

Elezioni Amministrative - Programmi elettorali

Elezioni Comunali - Programmi Amministrativi

Approvazione del Rendiconto di Gestione - Anno 2010 -

elezioni comunali - liste candidati

rilascio duplicati tessere elettorali

Contratto Decentrato Integrativo-2008/2009/2010.

INTERVENTO DI REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA 20KW INTEGRATO NELLA STRUTTURA EX CINEMA - ESITO GARA

F.to IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO - Geom. Dario Fenu

INTERVENTO DI REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA 20KW INTEGRATO NELLA STRUTTURA CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE - ESITO GARA

F.to IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO - Geom. Dario Fenu 

Piano delle performance 2015-2017 - Piano dettagliato degli obiettivi 2015

avviso regione condizioni meteorologiche avverse

ORDINANZA N.1 DEL 06.02.2012 CHIUSURA SCUOLE

GAL Logudoro bando misura 311

IMU

L’A.C.T. in collaborazione con l'Assessorato al Cultura del comune di Nughedu San Nicolò organizzano una giornata all’insegna dello sport e della cultura in un territorio ricco di storia e di natura.

                                                                

                                                                               http://associazioneculturaleterranova.blog.tiscali.it/

Manifestazione "Rundines" 25 Settembre 2015

Presentazione del libro "Le ragazze sono partite" di Giacomo Mameli

APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2011

divieto di rilascio di certificazioni

divieto di rilascio di certificazioni (art. 15 della legge 183 del 2011)

Manifestazione di interesse per i lavori di "Adeguamento alle norme di sicurezza della scuola materna comunale - Progetto Iscol@"

Manifestazione di interesse progetto Iscola

Indirizzi E-mail per pratiche anagrafiche

Regolamento IMU

Cambio di residenza in tempo reale

Nuove procedure anagrafiche e moduli relativi

Allerta meteo

"VIOLA" 1° Concorso Musicale per giovani band o solisti dei Comuni del PLUS

CONCORSO MUSICALE "VIOLA"   SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 30.10.2015.

 

Bando 2015 - L.R. 29/98 - Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna.

Bado 2015 - L.R. n. 29/98 - Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna

CACCIA - NUOVO FOGLIO TESSERINO VENATORIO

CACCIA - CIRCOLARE R.A.S. E NUOVO FOGLIO DA ALLEGARE A TESSERINO VENATORIO

AVVISO SCADENZE TARI 2015

AVVISO PER CANTIERE OCCUPAZIONALE 2015

In allegato l'avviso del Centro Servizi per il Lavoro di Ozieri per la presentazione delle domande entro il giorno                 16 Novembre 2015 per il Cantiere Occupazionale 2015. 

Bando di gara per "Lavori di restauro chiesa san pietro"

Asta Pubblica

AVVISO PER LAVORATORI DISOCCUPATI PER DOMANDE LAVORI FORESTALI: SCADENZA 12/02/2013

FESTA DEI POPOLI 25 OTTOBRE 2015

Sportello Energia

Al via gli Sportelli Energia

Sono stati realizzati presso ogni comune dell'Unione dei Comuni del Logudoro gli sportelli informativi gratuiti, rivolti ai cittadini, professionisti e aziende che promuovono l'efficienza energetica e l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili basso impatto ambientale.

Ogni martedì dalle ore 16:30 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare

 

Regolamento per l'acquisto di beni e servizi in economia.

Attestazioni OIV

Assolvimento Obbligo di Pubblicazione

Controlli sulle imprese

Telefono e posta elettronica

Bandi di gara e contratti

 
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori,servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita' legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n.190,ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n.163, e,in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223,le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresi' a pubblicare,nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo12 aprile 2006, n.163, la delibera a contrarre.

Obiettivi 2014

Obiettivi 2014

Provvedimenti

Approvazione Conto Consuntivo 2012

HOME CARE PREMIUM 2012

Progetti innovativi promossi dall'INPS gestione ex INPDAP -  Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici iscritti all'INPS Gestione Dipendenti Pubblici, per i loro coniugi conviventi, per i loro familiari di primo grado (genitori o figli)  non autosufficienti.

POPOLAZIONE LEGALE COMUNE

Popolazione Legale Censimento ISTAT 2011

Bilancio Preventivo

Contratto Decentrato Integrativo - Parte Economica 2013

esito gara ex cinema

esito gara ex cinema

Esito Gara d'Appalto "Ex Cinema 2° Lotto"

Esito Gara d'Appalto "Ex Cinema 2° Lotto"

BLUE TONGUE - Richiesta mezzo-meccanico e calce idrata per interramento carcasse di capi ovini abbattuti e Richiesta indennizzo. *****CLICCA QUI PER I MODULO DI RICHIESTA*****

Manifestazione di interesse lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola materna comunale - progetto iscol@

Manifestazione di interesse progetto iscola

INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Borsa di Studio a sostegno delle spese sostenute a.s. 2014/2015  (L. 62/2000 - L.R. 5/2015)

Buono Libri di Testo . a.s. 2015-2016 ( Art. 27  L.448/1998)

Borse di Studio in favore  di studenti meritevoli e capaci (L.R. n.31/84 Art.1 lett. c.)

Rimborso spese viaggio studenti pendolari - a.s. 2014/2015 (L.R. n.31/84 Art.7 lett. a)

Codice Fiscale      00256970906                       Partita IVA    00256980905

 

 

Società Partecipate

Attestazione Nucleo di Valutazione

Elenco debiti scaduti

Piano dei pagamenti

Debiti comunicati ai creditori

Rendiconto esercizio 2012

AVVISO PER NUMERAZIONE CIVICA

Disposizioni generali

Premio Gallura - Concorso Enologico 2013

Programma per la Trasparenza e l'Integrità

Atti Generali

Bilancio Consuntivo

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Oneri informativi per cittadini e imprese

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo

 

GIUNTA COMUNALE

 

Sindaco FENU Dario
Vice-Sindaco CARBONI Michele
Assessore FRESU Hansel Nicola
Assessore FRESU Gianni
Assessore SCOTTU Marcello

 

CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA

 

Sindaco FENU Dario
Consigliere CARBONI Michele
Consigliere FRESU Gianni
Consigliere NUDDA Roberta
Consigliere FRESU Hansel Nicola
Consigliere MURGIA Angelo
Consigliere SCOTTU Marcello
Consigliere FRINGUELLO Giancarlo
Consigliere TEDDE Bellina Rosa

 

 

CONSIGLIERI DI MINORANZA

 

Consigliere CARTA Ilario
Consigliere SANNA Teresa
Consigliere CHERCHI Giovanna Lorenza
Consigliere BULLITTA Salvatore

 

 

 

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Articolazione degli uffici

Comune di Nughedu San Nicolò

Piazza Marconi, 2

07010 Nughedu San Nicolò (SS)

Tel. 079763042-3 Fax 079763394

C.F.00256970906-Partita Iva 00256980905

Posta Certificata: protocollo@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

 

 

SEGRETERIA COMUNALE 

SERVIZIO AFFARI GENERALI PERSONALE

Responsabile del Servizio:

Tel.Ufficio 079763042-3 Fax 079763394

E-mail: segretario@comunenughedusn.it

Posta Certificata: segretario@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

 

AREA FINANZIARIA E TRIBUTI

GESTIONE ECONOMICA-FINAZIARIA-TRIBUTI COMUNALI

Responsabile del servizio: Istruttore Direttivo Rag. FENU MARIO

tel. 079763042 Fax 079763394

E-mail: ragioneria@comunenughedusn.it

Posta Certificata:ragioneria@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

ORARIO UFFICIO:

Dal Lunedì al Venerdì: ore 8,00 - 14,00

Il Lunedì e Martedì ore 15,00 - 18,00

Il pubblico si riceve tutti i giorni dalle ore 11,00 alle ore 13,00

 

AREA AMMINISTRATIVA

SERVIZI DEMOGRAFICI/ ELETTORALE

Responsabile del servizio: Sign. FRESU GIANNI

Responsabile di procedimento: Istruttore Amministrativo e Ufficiale Elettorale Sig. BECCIU GESUINO

Addetta ai servizi: Rag. SCOTTU MARIA ANTONIA

Tel. 079763042-3 Fax 079763394

E-mail: anagrafe@comunenughedusn.it

Posta Certificata: anagrafe@pec.comune.nughedussanicolo.ss.it

ORARIO AL PUBBLICO:

Dal Lunedì al Venerdì: ore 11,00 - 13,00

Il Lunedì e Martedì ore 15,00 - 18,00

Reperibilità Servizio Stato Civile ed Elettorale: Tel. 3404663177

 

AREA SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI

Responsabile del servizio: Istruttore Direttivo D.ssa CAU MARIA ANTONIETTA

Tel. 079763042 Fax 079763394

E-mail: servizisociali@comunenughedusn.it

Posta Certificata: servizisociali@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

ORARIO UFFICIO:

Dal Lunedì al Venerdì: ore 8,00 - 14,00

Il Lunedì e il Martedì ore 15,00 - 18,00

Il pubblico si riceve tutti i giorni dalle ore 11,00 alle 13,00

 

AREA TECNICO-MANUTENTIVA

Responsabile del servizio: Sig. HANSEL NICOLA FRESU

Responsabili di procedimento:

Istruttore Tecnico Geom. LANGIU MASSIMILIANO - Istruttore Tecnico Geom.CORDEDDA FRANCESCO

Tel. 079763042 Fax 079763394

E-mail: tecnico@comunenughedusn.it

Posta Certificata: tecnico@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

ORARIO UFFICIO

Dal Lunedì al Venerdì: ore 8,00 - 14,00

Il Lunedì e Martedì ore 15,00 - 18,00

Il pubblico si riceve tutti i giorni dalle ore 11,00 alle 13,00

 

POLIZIA LOCALE

Tel. 079763042 Fax 079763394

E-mail: polizialocale@comunenughedusn.it

Posta Certificata:polizialocale@pec.comune.nughedusannicolo.ss.it

ORARI UFFICIO

Dal Lunedì al Venerdì: ore 8,00 -14,00

Il Lunedì e martedì ore 15,00 -18,00

Consulenti e collaboratori

Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato

Tassi di Assenza

Legge 18 giugno 2009 n° 69, art. 21
(Trasparenza sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale comunale).

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Contrattazione collettiva

Contratto Decentrato Integrativo - 2011

Incarichi amministrativi di vertice

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Piano degli obiettivi 2014

Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per la selezione di ditte per l'esecuzione dei lavori di completamento opere di riqualificazione urbana

Manifestazione di interesse per lavori di riqualificazione urbana

avviso pubblico esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per la selezione di ditte per l’esecuzione di lavori di: programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti caratterizzati dalla presenza di edilizia residenziale pubblica. lavori di completamento opere di urbanizzazione zona e.r.p. e viabilità d’accesso. cig: 6538538c3d. cup i69j14000940006.

manifestazione di interesse per lavori di riqualificazione urbana

Bandi di concorso

Performance

Piano della Performance

Relazione sulla Performance

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi

Benessere organizzativo

Enti controllati

Enti pubblici vigilati

NESSUNO

Enti di diritto privato controllati

Attività e Procedimenti

Elenco Procedimenti Amministrativi

Tipologie di procedimento

Approvazione Tariffe TARES

segreteria comunale

C.V. SEGRETARIO

codice comportamento dipendenti pubblici

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 aprile 2013, n. 62

Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici,

a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.

165. (13G00104)

(GU n.129 del 4-6-2013)

Vigente al: 4-6-2013

REFERENDUM POPOLARI DEL 28 MAGGIO 2017

REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione o affitto

Controlli e rilievi sull' amministrazione

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Costi contabilizzati

Tempi medi di erogazione dei servizi

Liste di attesa

Pagamenti dell' amministarzione

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Iban e pagamenti informatici

I pagamenti in favore del Comune di Nughedu San Nicolo' possono essere effettuati nel seguente modo:

 

1. Bonifico sul Conto Corrente Bancario:

BANCO DI SARDEGNA SPA  - IT 48 M 01015 87470 000000012527

 

2. Bonifico sul Conto Corrente Postale:

POSTE ITALIANE SPA          - IT 28 L 07601 17200 000012335071

 

    

Opere Pubbliche

tabella

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Accesso civico

Posizioni Organizzative

Amministrazione Trasparente

Come previsto dalla vigente normativa ( art.18 DL 83/2012 convertito in legge N.134/2012 ), il Comune fornisce una visibilità totale degli interventi diretti ad erogare sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l'attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e vantaggi economici di qualunque genere ad enti pubblici e privati.

 

Limiti al "riutilizzo" di dati personali (artt. 4 e 7 del d. lgs. n. 33/2013)

 

Si informa il pubblico che i dati personali pubblicati nella Sezione Amministrazione trasparente, sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Entrate

Anticorruzione - Programma triennale (provvisorio)

D.lgs n. 33/2013

Nomina Responsabile Anticorruzione

Nomina Responsabile Trasparenza

Regolamento controlli interni

Regolamento   Performance  2012  - Approvazione

APPALTO SERVIZIO TESORERIA COMUNALE

# 

  

Organi di indirizzo politico

PIANOTRIENNALE AZIONI POSITIVE

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL PERSONALE

Amministrativo

Demografici

Scolastico e Culturale

Servizi Sociali

Suap

Suap

 

 

 

Descrizione sintetica del procedimento:

 

 

 

Normativa di  riferimento

 

 

 

Modalità di presentazione dell'istanza

 

 

 

Requisiti

 

 

 

Documenti da presentare:

 

 

 

 Termini per la presentazione della domanda

 

 

 

 Q

Termini per l'adozione del provvedimento

 

 

Costi

 

 

Potere Sostitutivo

 

 

 

        

Tecnico

Ufficio Tecnico

 

 

 

Descrizione sintetica del procedimento:

 

 

 

Normativa di  riferimento

 

 

 

Modalità di presentazione dell'istanza

 

 

 

Requisiti

 

 

 

Documenti da presentare:

 

 

 

 Termini per la presentazione della domanda

 

 

 

 Q

Termini per l'adozione del provvedimento

 

 

Costi

 

 

Potere Sostitutivo

 

 

 

        

Polizia municipale

Ufficio Polizia municipale

 

 

 

Descrizione sintetica del procedimento:

 

 

 

Normativa di  riferimento

 

 

 

Modalità di presentazione dell'istanza

 

 

 

Requisiti

 

 

 

Documenti da presentare:

 

 

 

 Termini per la presentazione della domanda

 

 

 

 Q

Termini per l'adozione del provvedimento

 

 

Costi

 

 

Potere Sostitutivo

 

 

 

        

Finanziario

Ufficio Finanziario

 

 

 

Descrizione sintetica del procedimento:

 

 

 

Normativa di  riferimento

 

 

 

Modalità di presentazione dell'istanza

 

 

 

Requisiti

 

 

 

Documenti da presentare:

 

 

 

 Termini per la presentazione della domanda

 

 

 

 Q

Termini per l'adozione del provvedimento

 

 

Costi

 

 

Potere Sostitutivo

 

 

 

        

Tributi

AVVISO PER LAVORATORI DISOCCUPATI PER DOMANDE LAVORI FORESTALI: SCADENZA 30/04/2014

SI AVVISA CHE FINO AL 30.04.2014 E' POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CANTIERE DI FORESTAZIONE 2014.

IN ALLEGATO AVVISO E MODULO DI DOMANDA.

Obiettivi accessibilità 2014

ELEZIONI EUROPEE_VOTO A DOMICILIO

Elezioni P.E. AVVISO per voto a domicilio

SI INFORMA CHE LE PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO SONO VISIBILI IN ALBO ONLINE ALLA VOCE STATO CIVILE

SI INFORMA CHE LE PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO SONO VISIBILI IN ALBO ONLINE ALLA VOCE STATO CIVILE

Come differenziare

Lavori ex cinema

report contratti e gare 2013

elezioni europee

Avviso ai cittadini comunitari residenti per Elezioni Europee

Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi

ORARI APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER TESSERE ELETTORALI

AVVISO PER RILASCIO DUPLICATI TESSERE ELETTORALI - ELEZIONI DEL 16/02/2014

Servizio assistenza domiciliare anziani e portatori di handicap

Interventi di contrasto alle povertà estreme

Programma sperimentale “Ritornare a casa”

Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con handicap grave ex L. n. 162/98

Servizio educativo territoriale

Assegno nucleo familiare

Assegno maternità

Inserimento in struttura anziani e disabili

Contributi a famiglie numerose - bonus famiglia

Contributi affitti

Contributi economici

Leggi di settore per specifiche patologie

Edilizia privata

Urbanistica

Lavori pubblici

Suap

IMU

TARES

PUBBLICITA'

Sistema di misurazione e valutazione delle performance

Documento dell'OIV di validazione delle performance

Relazione dell'oiv su funzionamento complessivo del sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni

Piano Anticorruzione

Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati

Altri contenuti

Altri

Manifestazione di interesse lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola materna comunale - progetto Iscola

Manifestazione di interesse Iscola

Programma per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà e di disagio.

SI RENDE NOTO CHE sono aperti i termini per la presentazione delle domande:

LINEA DI INTERVENTO 1 - Sostegno economico e progetti personalizzati a favore di famiglie che vivono in condizioni di povetà per lungo tempo;

LINEA DI INTERVENTO 2 - Contributi economici per l'abbattimento dei costi dei servizi essenziai;

LINEA DI INTERVENTO 3 -  Servizio Civico (Impegno in Servizi di Pubblica Utilità.

Regolamenti

BANDO DI MOBILITA' -TECNICO

Codice di Comportamento

Macellazioni consumo familiare

Revoca bando concorso per geometra

Revoca bando concorso per geometra 

Concorso pubblico per n° 1 posto istruttore tecnico geometra cat. c1

codice comportamento integrativo personale dipendente

Regolamento metodologia di valutazione della performance

Regolamento incarichi esterni al personale dipendente

Avviso Piano Anticorruzione

Revoca bando concorso geometra

Integrazione alla delibera G. C. n. 23/2013

CARTA DEI SERVIZI SOCIO CULTURALI

CARTA DEI SERVIZI SOCIO CULTURALI  - Approvata con Delibera G.C. n.117 del 20.12.2013

Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per la selezione di ditte per l'esecuzione dei lavori di completamento opere di riqualificazione urbana

 

Manifestazione di interesse per lavori di riqualificazione urbana

Avviso IMU 2014

  IMU - Imposta municipale unica

Curriculum vitae amministratori comunali

avviso pubblico suap

avviso pubblico autorizzazione realizzazione progetto azienda agricola f.lli sechi

modello scia e permesso di costruire

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA FEBBRAIO 2016

BANDO VENDITA LEGNA DA ARDERE USO DOMESTICO

AVVISO ELETTORALE PER VOTO A DOMICILIO

Ufficio di Staff

ELEZIONI EUROPEE DEL 25/05/2014_AVVISO PER VOTO ASSISTITO

Avviso per certificazione medica per diritto al voto assistito

CAMPAGNA ANTINCENDI 2014

IN ALLEGATO ORDINANZA SINDACALE 23/2014 PER CAMPAGNA ANTINCENDIO 2014 DELIBERA G.R. 14/41 E PRESCRIZIONI REGIONALI ANTINCENDIO 

AVVISO

SI AVVISA LA POPOLAZIONE CHE DAL 12.05.2014 FINO A NUOVO AVVISO È VIETATO L’APPROVVIGIONAMENTO IDRICO DALLA FONTANA PUBBLICA DI PIAZZA MARCONI PER CONSENTIRE L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RESTAURO.

Progetto Campogiovani 2014 da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri

In allegato la circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l'organizzazione del Progetto Campogiovani 2014

APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2013

avviamento a selezione cantiere di lavoro Comune di Nughedu San Nicolò

avviamento a selezione cantiere di lavoro comune di Nughedu San Nicolò

avviamento a selezione cantiere di lavoro

DUP 2016-2018

Contratto collettivo decentrato integrativo - Parte economica 2015

Relazione responsabile anticorruzione 2016

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2016/2018 del Comune di Nughedu San Nicolò

Piano Triennale Prevenzione della Corruzione 2016-2018

Limitazione uso alimentare acqua erogata per non conformità ai parametri chimici

TASI 2014

AVVISO

 

L'Amministrazione Comunale con Deliberazione C.C. n. 17 in data 24.07.2014 ha stabilito per l'annualità 2014, la NON APPLICAZIONE del tributo I.U.C nella componente TASI (aliquota pari a zero per qualsiasi immobile).

Per eventuali informazioni e/o qualsiasi chiarimento in merito, rivolgersi all'Uffiicio Tributi - Tel 079 763042

Bando di gara lavori di: Realizzazione rete idrica in loc. Mazzones e Su Padru"- Affidamento mediante cottimo fiduciario

CCDI 2014

CCDI 2015

Decreto nomina

Tassi di Assenza

Si informa che i modelli per le autocertificazioni sono reperibili alla voce "SITI TEMATICI" _ COMUNAS

Bando di Gara per lavori di “Ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’edificio scolastico da adibire a Comunità Alloggio Anziani - 1° stralcio”,

Approvazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) per gli anni 2016- 2018 - Aggiornamento 2016.

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA: SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE E SUPPORTO AL DATORE DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS 81/2008. CIG Z10188740B.

Rilevazione Trasparenza al 31.12.2015 - Attestazione N.d.V.

Bando di Gara per lavori di “Ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’edificio scolastico da adibire a Comunità Alloggio Anziani - 1° stralcio”,

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE E SUPPORTO AL DATORE DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS 81/2008.

Tabella qualità dati

-

Ambito soggettivo

-

Giunta

giunta in carica

Consiglio

-

BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018

SCUOLA CIVICA DI MUSICA ANNO FORMATIVO 2016.2017

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola Civica Sovracomunale di Musica - MONTE ACUTO.

Regolamento uso dei locali di proprietà Comunale

DELIBERE ALIQUOTE E TARIFFE 2017 IMU-TARI-TASI

Ordinanza n. 11 del 06/04/2017. Divieto di sosta, parcheggio e transito in alcune strade urbane per consentire la realizzazione dei lavori di sistemazione manto stradale di alcune vie urbane

PROROGATI I TERMINI AL 30.04.2017 DELLE DOMANDE PER OTTENERE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE "BONUS IDRICO" A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE VERSANO IN CONDIZIONI DI DISAGIO EONOMICO.

L'ENTE DI GOVERNO DELL'AMBITO DELLA SARDEGNA  (EGAS) con nota prot. 1327 del 22.03.2017 ha comunicato che con Deliberazione del Comitato Istituzionale d'Ambito n. 9 del 22 marzo 2017,  il termine per la presentazione delle richieste di agevolazione da parte degli utenti al Comune di Nughedu San Nicolò è stato prorogato al 30 aprile 2017.

La Responsabile del Servizio

(Maria Antonietta Cau)

 

 

REFERENDUM DEL 28 MAGGIO 2017

MANIFESTO DI CONVOCAZIONE COMIZI

BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019

SI COMUNICA CHE CON ORDINANZA SINDACALE N. 12 DEL 21.04.2017

E' DISPOSTA LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NEL GIORNO 24.04.2017

 

Rilevazione Trasparenza-Anno 2016

Referendum del 28 maggio 2017

Referendum del 28 maggio 2017_ sospensione operazioni

PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI 2017

Reddito di Inclusione Sociale - "Agiudu torrau" -

Si informa la cittadinanza che sono aperte le domande per la richiesta del REIS - Reddito di Inclusione sociale.

Le domande debitamente compilate dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 12.06.2017.

Indizione avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate all'affidamento del servizio di Gestione Centro di Aggregazione Sociale, Museo e Biblioteca – periodo 2017/2018. CODICE CIG 70871071B6.

AVVISO SCADENZA ACCONTO IMU

 

Si informa che entro il 16 GIUGNO 2017 deve essere effettuato il versamento dell’acconto dell’ Imposta Unica Comunale (IUC) componente IMU dovuta per l’anno d’imposta 2017.

Dal banner “ANUTEL Calcolo IUC 2017 ”, presente a destra, sull’ home page del Comune di Nughedu San Nicolò, è possibile effettuare il calcolo IMU e stampare il modello F24, pagabile presso qualsiasi Ufficio Postale o Banca.

 

 

Manifesto Approvazione Rendiconto 2016

Realizzazione rete di monitoraggio ambientale

Legge n.431/98 art.11 - Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - anno 2017.

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione  delle domande per l'assegnazione dei contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione annualità 2017.

Presso l'Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Protocollo sono disponibili i moduli per la richiesta dei contributi.

Data scadenza delle domande 10 luglio 2017.

SCUOLA ESTIVA 2017

AVVISO BANDO GESTIONE SCUOLA ESTIVA 2017

VERBALE DI SORTEGGIO Indagine di mercato per la ricerca di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di: Realizzazione di una rete di monitoraggio ambientale per la sicurezza del cittadino e del territorio. Cig: 70993866A8.

CONTO CONSUNTIVO 2016

Tempestività Pagamenti

Tempestività Pagamenti

Tempestività Pagamenti

Servizio Gestione “Centro di Aggregazione Sociale, Mostra-Museo e Biblioteca – periodo 2017/2018

Servizio gestione - Centro di Aggregazione Sociale, Mostra Museo e Biblioteca -  periodo 2017/2018- Indizione gara mediante procedura negoziata.

Spesa

AVVISO IMU 2015

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA per l'affidamento dell'incarico professionale per la direzione lavori, assistenza, misura contabilità e certificato di regolare esecuzione nonché per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs. 81/2008,Relativamente alle opere di: “RISTRUTTURAZIONE E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO DA ADIBIRE A COMUNITÀ ALLOGGIO ANZIANI - 1° STRALCIO”.

 

 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI SCADENZA IL 10.03.2016

gara per a procedura negoziata per l’affidamento del servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione e supporto al datore di lavoro ai sensi del d.lgs 81/2008. cig z10188740b.

Bando di Concorso per n° 1 posto di Geometra

Rilevazione Trasparenza al 31/12/2014

Rilevazione trasparenza al 31/12/2014

RELAZIONE DEI RESPONSABILI DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Avviso avverse condizioni meteo. Allerta rischio idrogeologico. Criticità ordinaria

verbale di gara per procedura aperta lavori di: “programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti caratterizzati dalla presenza di edilizia residenziale pubblica. lavori di completamento opere di urbanizzazione zona e.r.p. e viabilità d’accesso”. cig: 6538538c3d. cup i69j14000940006.

L. n.162/98 - Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - anno 2015.

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla predisposizione dei  Piani Personalizzati (L.162/98) per l'anno 2015.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo entro il termine perentorio del 14 agosto 2015.

Affidamento del "Servizio di Assistenza Domiciliare per anziani e disabili e fornitura pasti caldi"

Avviso di Appalto aggiudicato mediante procedura negoziata.

Regolamento I.U.C. (IMU-TARI-TASI)

Report gare e contratti 2014

IMU TERRENI AGRICOLI


 
 
Si informa che il Comune di Nughedu San Nicolo' rientra tra i Comuni classificati montani, quindi esenti da IMU sui Terreni Agricoli - Decreto Legge 24 Gennaio 2015 (G.U n.19 del 24/01/2015)


 

 

 


 

elenco incarichi professionali anno 2015

concorso geometra categoria giuridica c

Concorso pubblico per esami per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico geometra - categoria giuridica c - posizione economica c1 da assegnare al settore tecnico del Comune di Nughedu San Nicolo'

Bando Disciplinare di gara n. 01/2015: Ultimazione lavori di recupero di alloggi di edilizia popolare da assegnare a canone sociale.Cup: I62E11000060002 CIG:6154276D34 .

Piano Particolareggiato

Aggiornamento del piano triennale della performance 2016-2018. Piano dettagliato obiettivi per l'anno 2016

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO

Incarichi Amministrativi di Vertice

manifestazione di interesse

avviso pubblico esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse per la selezione di ditte per l'esecuzione dei lavori di recupero e sistemazione dell'area circostante la chiesa di s. antonio abate

Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la selezione di ditte per l'esecuzione dei lavori di recupero e sistemazione area circostante chiesa san'Antonio Abate

FATTURA ELETTRONICA - AVVISO -

Graduatoria concorso per copertura n. 1 posto per geometra

Aggiudicazione appalto per ultimazione lavori di recupero alloggi di edilizia popolare da assegnare a canone sociale

bando area per assegnazione n. 2 alloggi

Bando di gara per la formazione della graduatoria ai fini dell'assegnazione in locazione di alloggio di edilizia residenziale nel comune di Nughedu S. Nicolò

Dati aggregati attività amministrativa

bando per assegnazione alloggi di edilizia popolare

bando per assegnazione n. 2 alloggi di edilizia popolare nel comune di Nughedu S. Nicolò

Registro affidamenti diretti Art. 125 del D.lgs 163/2006 - I procedimenti di acquisizione - Servizi e forniture aventi carattere continuativo e/o ripetitivo

Verbale aggiudicazione gara ristrutturazione e rifunzionalizzazione edificio scolastico da adibire a comunità alloggio anziani - 1 stralcio funzionale

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011/2016

In ottemperanza agli adempimenti previsti dall' art. 4 del D.Lgs n. 149 del 06.09.2011, come modificato dal D.L. n. 16 del 06.03.2014

convertito con modifiche dalla Legge del 02.05.2014, n. 68, la presente Relazione di Fine Mandato, sottoscritta dal Sindaco in data 01.04.2016,

regolarmente  certificata dall' Organo di Revisione in data 08.04.2016, è stata inviata in data 11.04.2016 alla Corte dei Conti, Sezione di Controllo per la Regione Sardegna.

Legge 190/2012, art. 1, c. 32 - Adempimento AVCP - File XML

La pubblicazione deve essere effettuata in conformità alle disposizioni della deliberazione 26 del 22 maggio 2013 e alle ''Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012''. Lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione, individuato dall'Autorità, è il formato XML.

ORDINANZA N° 04 Prescrizioni Regionali Antincendio per l’anno 2015

Oedinanza n° 4/2015 Prescrizioni Regionali Antincendio per l'anno 2015

verbale di gara affidamento incarico direzione lavori ristrutturazione e rifunzionalizzazione edificio scolastico da adibire a comunità alloggio anziani

interruzione energia elettrica

Regolamento Contabilità Armonizzata (D.Lgs 118/2011)

Interruzione fornitura idrica

ELEZIONI COMUNALI 2016 - PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA CIVICA PER NUGHEDU

aggiudicazione servizio pulizia locali comunali e biblioteca

SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA - (SIA)

Dal  2 settembre 2016 tutte le famiglie con figli minorenni o con figli disabili e/o non autosufficienti e donne in stato di gravidanza accertata,  con ISEE  uguale o inferiore a 3.000,00 euro potranno richedere la Carta SIA - un contributo economico da 80 a 400 euro al mese per 12 mesi.

I moduli per la domanda oltre che nel presente sito sono disponibili presso l'ufficio Servizi Sociali. 

AVVISO IMU 2016 - Avviso Comodato Gratuito

DELIBERE ALIQUOTE E TARIFFE 2016 IMU-TARI-TASI

CONTO CONSUNTIVO 2015

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di Interesse a partecipare alla procedura negoziata per Direzione Lavori, Contabilità e sicurezza per i lavori di ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'edificio scolastico da adibire a comunità alloggio anziani

Manifestazione di interesse per l'incarico della direzione lavori, contabilità, sicurezza per l'intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'edificio scolastico da adibire a comunità alloggio anziani. cig: ZC419B5B21

In allegato elenco professionisti partecipanti ed esito sorteggio

avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per affidamento incarico per la direzione, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di “ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’edificio scolastico da adibire a comunità alloggio anziani”. cig zc419b5b21.

Decreto P.O. n. 6-2016 Fenu

Reclamo avverso conguagli regolatori (partite pregresse) Abbanoa

reclamo avverso conguagli regolatori (partite pregresse) Abbanoa

Piani Personalizzati di sostegno in favore di persone con grave disabilità - legge 162/98 - Presentazione nuovi Piani.

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso ai benefici della Legge 162/98 - Piani Personalizzati di sostegno in favore di persone con disabilità grave.

Il bando è aperto solo alle persone in possesso di certificazione della disabilità  di cui all'art.3, comma 3, della Legge 104/1992 posseduta entro e non oltre il 31.12.2015.

Le domande con i relativi allegati dovranno essere presentate entro il 12 agosto 2016 all'Ufficio Servizi Sociali di Nughedu San Nicolò.

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse per il servizio di pulizia locali comunali e biblioteca.

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse per il servizio di pulizia dei locali comunali e della biblioteca

Decreto P.O. 7-2016 Cau

Decreto n. 8-2016 Funzioni aggiuntive Segretario

Decreto n. 3-2016 Responsabilità Area Tecnica

Nomina assessori

Elezioni amministrative 2016. Atti di insediamento

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI "MANUTENZIONE E CURA DEL VERDE PUBBLICO INTERNO AL CENTRO ABITATO E DECORO, LA PULIZIA STRADE INTERNE ALL'ABITATO E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE”

AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “PULIZIA E DECESPUGLIAMENTO AREE VERDI DI PROPRIETÀ COMUNALE ESTERNE AL CENTRO ABITATO E STRADE VICINALI” - CIG: Z671A8980E

Legge 9 Dicembre 1998 N.431 art.11 - Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione

Si rende noto che è stato indetto un bando  pubblico per l'assegnazione dei contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione.

Data scadenza per le presentazioni delle domande 10.08.2016.

Bando per l'affidamento della Direzione Lavori, Contabilità e sicurezza dei lavori di ristrutturazione e rifunzionalizzazione edificio scolastico da adibire a Comunità alloggio anziani

verbale di aggiudicazione gara per affidamento incarico Direzione Lavori, Contabilità e sicurezza per la ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'edificio scolastico da adibire a comunità alloggio anziani

RELAZIONE INIZIO MANDATO 2016-2021

Indirizzo Mail non Pec per servizio elettorale: anagrafe@comunenughedusn.it


Indirizzo. Mail non Pec per servizio elettorale: anagrafe@comunenughedusn.it

REFERENDULM COSTITUZIONALE DEL 04/12/2016

Referendum costituzionale del 04/12/2016_ Voto elettori temporaneamente all'estero

manifesto per domande inserimento Albo Scrutatori

Avviso TARI 2016

Avviso pubblico di selezione per progressione orizzontale per i dipendenti appartenenti alla categorie “C” e “D” – ANNO 2016.

Allerta meteo per il giorno 14/10/2016

Contratto Decentrato Integrativo - Anno 2016

REFERENDUM COSTITUZIONALE_MANIFESTO COMIZI

Si avvisano gli interessati che presso l'Ufficio Servizi Sociali sono in distribuzione i moduli per le domande di concessione del contributo per l'abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari - scuole secondarie di secondo grado. A.S. 2015-2016.


Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 18.11.2016.

Bando di concorso per assegnazione Borse di Studio in favore di studenti meritevoli e capaci frequentanti le Scuole secondarie di I e II grado - A.S. 2015-2016.

Le domande debitamente compilate dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 18.11.2016.

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016_AVVISO VOTO DOMICILIARE

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016_ AVVISO PER VOTO DOMICILIARE

Ordinanza N. 14 del 27/10/2016: chiusura degli uffici comunali per il 31/10/2016

Disposizioni ASL per elettori fisicamente impediti

Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti

Manifesto Convocazione Commissione Elettorale per nomina Scrutatori

Manifesto Convocazione Commissione per nomina scrutatori

Bando pubblico per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione di n. 6 alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale nel comune di Nughedu San Nicolo’

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio: L.62/2000 - L.R. 5/2016 - Borsa di Studio a sostegno delle spese sostenute A.S.2015-2016. L. 448/1998 Art. 27 - Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo A.S. 2016-2017.

Per entrambi gli interventi:

ISEE in corso di validità inferiore o uguale a € 14.650,00;

Scadenza delle domande 31.12.2016.

DUP 2017-2019

PIANO AZIONI POSITIVE E PARI OPPORTUNITA'

Calarighe - Scuola di erboristeria popolare sarda.

Si rende noto che presso il Banco di Sardegna possono essere riscossi i rimborsi viaggi a favore degli studenti pendolari A.S. 2015/2016 e le borse di studio in favore degli studenti meritevoli e capaci A.S. 2015/2016.

Servizio di manutenzione ordinaria impianti di illuminazione pubblica, impianti edifici comunali ed impianti fotovoltaici centro sociale e sala conferenze.

Servizio di manutenzione ordinaria impianti termici e condizionatori d'aria degil edifici comunali.

Avviso di condizioni meteorologiche avverse

avviso per manifestazione di interesse servizio di manutenzione impianto di illuminazione pubblica

Avviso per manifestazione di interesse servizio di manutenzione impianti termici degli edifici comunali

Manutenzione ordinaria strade interne al centro abitato

Lavori di manutenzione strade rurali

Retribuzioni Posizioni Organizzative

Indennita' di Risultato 2015

Incarichi Amministrativi di Vertice 2016

Decreto di Nomina 2016

Chiusura Scuola Dell'Infanzia dal 16.01.2017 a tempo indeterminato fino a quando saranno ristabilite le regolari condizioni per la ripresa delle attività.

CHIUSURA SCUOLA DELL'INFANZIA DAL 16.01.2017.

Relazione RPC Anno 2016

Avviso di condizioni meteorologiche avverse

Avviso pubblico per richiesta di risarcimento danni strutturali

Verbale di gara aggiudicazione servizio manutenzione impianti termici

verbale di gara aggiudicazione servizio manutenzione illuminazione pubblica

Ripristino attività didattica nella locale Scuola dell'Infanzia dal giorno 20.01.2017.

Legge 162.98 Piani personalizzati 2016

RITORNARE A CASA

POVERTA'

Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 2 autorizzazione per il servizio NCC autovetture fino a 9 posti

LEGGI DI SETTORE

BONUS FAMIGLIA

INSERIMENTO IN STRUTTURA ANZIANI E DISABILI

l. 431.98 - SOSTEGNO ACCESSO ABITAZIONI IN LOCAZIONE

CONTRIBUTI VARI A FAVORE DEGLI STUDENTI

CONTRIBUTI PER MANIFESTAZIONI CULTURALI

Sovvenzioni contributi sussidi

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per il servizio di “Manutenzione e cura del verde pubblico interno al centro abitato e decoro urbano, la pulizia delle strade interne all'abitato e manutenzione del cimitero comunale”.CIG: Z821D0A82C

CIG: Z821D0A82C. Avviso per manifestazione di interesse per il servizio di “Manutenzione e cura del verde pubblico interno al centro abitato e decoro urbano, la pulizia delle strade interne all'abitato e manutenzione del cimitero comunale”.

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata servizio di “Manutenzione e cura del verde pubblico interno al centro abitato e decoro urbano, la pulizia delle strade interne all'abitato e manutenzione del cimitero comunale”.

Curriculum amministratori 2016/2021

Schede 2016 Sindaco e Assessori comunali.

Scede 2016 Consiglieri Comunali

Tassi di Assenza

Tassi di Assenza

Avviso manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento del Servizio di Assistenza domiciliare e fornitura pasti caldi anno 2017.

Presentazione della manifestazione di interesse entro e non oltre il termine perentorio fissato per le ore 13,00 del giorno 22 febbraio 2017. 

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare e fornitura pasti caldi - anno 2017.

Presentazione della manifestazione di interesse entro e non oltre il termine perentorio fissato per le ore 13,00 del giorno 22 febbraio 2017.

aggiudicazione gara manutenzione verde pubblico

Piano Triennale Anticorruzione Parte I-II-III-IV NUGHEDU-AGGIORNAMENTO 2017-2019

Manifestazione di interesse Cantieri Verdi

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio denominato"L.R. 6/2012, art. 5, c. 5, lett. b). Aumento, Manutenzione e Valorizzazione del Patrimonio Boschivo –  annualità 2016." - CIG: 69721364A3– Comune di Nughedu San Nicolò

avviso di gara MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DENOMINATO "L.R. 6/2012, ART. 5, C. 5, LETT. B). AUMENTO, MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO – ANNUALITÀ 2016." - CIG: 69721364A3 – COMUNE DI NUGHEDU SAN NICOLÒ

Manifestazione di interesse cantieri verdi

Bando per assegnazione n. 2 autorizzazioni servizio N.C.C.

bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 2 autorizzazioni  per l'esercizio dell'attività di autonoleggio con conducente con autovetture fino ad un massimo di nove posti.

Realizzazione rete di monitoraggio ambientale

NUOVO BANDO PUBBLICO HOME CARE PREMIUM 2017

Si informano gli interessati che la Direzione Centrale INPS ha pubblicato il nuovo Bando Pubbblico "HOME CARE PREMIUM 2017"

Agevolazioni tariffarie - BONUS IDRICO - a favore di nuclei familiari che versano in condizioni di disagio economico.

Si rende noto che  i cittadini che versano in condizioni socio-economiche disagiate  in possesso di Certificati ISEE  inferiori o uguali a € 5.000,00 possono fare domanda di rimborso per la concessione di agevolazioni economiche sottoforma di rimborsi tariffari entro e non oltre il 31.03.2017.

Servizio Mensa Scolastica a favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia di Nughedu San Nicolò Anno Scolastico 2017/2018" - CIG.ZA31FD05FE


Avvio procedura negoziata per affidamento Servizio Mensa Scolastica  A.S. 2017/2018.  - CIG. ZA31FD05FE

AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE

Società partecipate